[INDOLOGY] Tantrismo e cristianesimo

Raffaele Torella raffaele.torella at uniroma1.it
Tue Oct 10 16:45:45 UTC 2017

Care amiche, cari amici,

l’accostamento potrà sembrarvi spericolato (e forse lo è), ma questo non toglie importanza al Convegno che si terrà alla Gregoriana per l’intera giornata di martedì 17 ottobre, con la partecipazione anche di chi scrive.

Circa la richiesta (assai atipica...) di una quota di iscrizione di 10 euro, gli organizzatori hanno deciso di non esigerla dai nominativi che inoltrerò, considerandoli come “invitati”. Gli aspiranti a questa esenzione possono compilare e inviarmi il questionario seguente:

> Se vuole inviarmi i dati dei suoi invitati posso farli inserire come ospiti invitati affinché non venga richiesta loro la quota di ingresso. I dati di cui ho bisogno sono i seguenti:
>
> - Titolo/Incarico (insegnante, dirigente scolastico, ecc.):
> - Nome e cognome:
> - Luogo e data di nascita:
> - Numero di cellulare:
> - Indirizzo mail:
> - Diocesi di appartenenza (per i cattolici):

Un caro saluto
RT

Prof. Raffaele Torella
Ordinario di Lingua e Letteratura Sanscrita
Istituto Italiano di Studi Orientali
Sapienza Università di Roma
www.academia.edu/raffaeletorella